ArcadiA Club
ArcadiA Club


AAC FORUM     AAC News     AAC Box    



Home Page   Home Page
articoli.htm   Articoli - FORUM sezione  Vai al FORUM
 
Username:
Password:
Iscriviti!  |  Recupero password



Iscriviti GRATIS, potrai navigare senza questa
fascia e accedere a contenuti esclusivi:

    E-Mail:

Password:



 
AAC News       Indice generale       Pubblicare un articolo
   
Moda Primavera Estate 2016 Miù Miù Inedite sovrapposizioni di Miuccia Prada

 


 
Articolo letto: 5938 volte

News > Costume e Società

Moda Primavera Estate 2016 Miù Miù Inedite sovrapposizioni di Miuccia Prada



Esplosivo e vitale, per la primavera, il giro di volpe bluette, sulle spalle. Oppure la stola di volpe gialla, portata a bandoliera obliqua, sul corpo, quasi in una simbiosi wild. Gesti da vedere come d'eccezione.

Il Romantico sovrapposto ad Outfit androgeni

Il vestito è Iper Romantico, di chiffon di seta. In uno style che incarna un mood da secolo 1800, addirittura estremo. Ma l'abito, essendo trasparente, viene indossato sopra, sì proprio sopra, a camicia e pantaloni da uomo, molto dinamici. Miù Miù insegna come continuare a giocare, sempre. Chi non ha mai sognato di vestire abiti femminilissimi, trasparenti, svolazzanti, fosse anche solo quando appena adolescente. Ebbene Miuccia Prada non vuole rinunciare. Quindi l'ipotetica ragazza, sia che lavori o studi, potrà usufruire di un outfit serissimo, anzi androgino, con sovrapposto un abito romantico, addirittura con ruches arricciate sulle spalle, come per un gioco. Un vestito leggerissimo, da poter mettere o togliere, sopra, a piacimento, secondo l'ora o il momento della giornata, secondo lo stato d'animo. La camicetta potrà essere totalmente trasparente, col nudo, che, però, non rivela nulla, perché apparirà sotto una piccola giacca. La sovrapposizione del più incredibile abito-soprabito in organza, con dettagli del tutto bohémien, crea un effetto irresistibile e trasformista.

Fondamentale Mix and Match

Fondamentale ora è il Mix di colori impulsivo, avvolgente, così come l'avventato Mix di fantasie e stampe, insieme a tessuti Principe di Galles e scozzesi, da portare sregolatamente, tutti insieme. Per avvicinare in modo entusiasta la nuova stagione, a venire.



Stampe operate e optical

Primeggiano nelle mises e nei ripetuti soprabiti, piccole stampe operate stile Optical, in bianco e nero. Piccoli disegni geometrici, fantasie cerebrali, che richiamano l'arte Op, attraggono in maniera ipnotica, per la bellezza del gioco assurdo dell'effetto Bi-Tridimensionale.

Culotte a vista

Il giubbotto è un Chiodo extra-large, in una fondente tonalità di cuoio chiaro, tendente al giallo. Esso è indossato sopra una gonna corta e frou frou dalle tinte primaverili e delicate, a tutto contrasto. Da tempo, le gonne sono scelte e confermate in materiali trasparenti, quali chiffon di seta ed organza, da usare con non chalance. Esse rivelano disinvoltamente le gambe, fino a trasparire rigorose culotte.

Accessori cult: cerchietti e collari di piume

I capelli sono portati sempre con la scriminatura centrale, in mezzo. Remember anni'70. Sempre. Accessori cult sono i cerchietti, che appaiono spesso in gioco, nelle collezioni, e stanno, a volte, trasformandosi in imperiosi diademi, tutti da inventare. Why not? Per non parlare del moltiplicarsi dei collari di piume, che danno il via, per immedesimarsi in altre atmosfere.

Book: Chi sceglie Chi

Commenti (0)

 

04
MAR
15:41
 













Scritto da:
Giancarla_Vietti
 

 

 



Dì la tua: cosa ne pensi?
Esponi il tuo punto di vista e condividilo con migliaia di persone

Oggetto nuova discussione:


Testo del messaggio:

E-Mail:

Quanto fa più dieci:




Una discussione di questa sezione

la storia del futuro

Cosa pensate dei cosiddetti storici del futuro?

LEGGI TUTTA LA DISCUSSIONE


Risposta 1

Difficilmente si può predire cosa succederà domani, si tratta per i più "seri" di ammonimenti o comunque di ipotesi probabili. Se alcuni di questi avessero avuto ragione la terra dovrebbe essere sparita già 100-200 volte

LEGGI TUTTE LE RISPOSTE


Risposta 2

I maya havevano previsto 100volote delle cose che sarebbero successe, e sono sucesse, avevo detto che sarebbe stato ucciso un presidente con uan data esatta, HANNO SBAGLIATO DI 31SECONDI!! Havevano detto che una certa data sarebbero cadute le torri gemelle E SONO CADUTE poi hanno deto altro ed si è avverato.ORA DICONO CHE NEL 2012 LA TERRA SI FERMERA PER 3GIORNI PER POI GIRARE AL...

LEGGI TUTTE LE RISPOSTE

 





^ TOP  
Linkaci | Segnala errore | Invita | Stampa


pubblicità | privacy | visione | diritti | ufficio stampa | donazioni | scrivici
© 1999-2019 - P.IVA 02284690035 - Grafica, layout e contenuti sono di esclusiva proprietà di ArcadiA Club.

Powered by:
Spazi pubblicitari di alto livello
 

Compra in un click! | Cerca prodotti in offerta: