ArcadiA Club
ArcadiA Club


AAC FORUM     AAC News     AAC Box    



Home Page   Home Page
articoli.htm   Articoli - FORUM sezione  Vai al FORUM
 
Username:
Password:
Iscriviti!  |  Recupero password



Iscriviti GRATIS, potrai navigare senza questa
fascia e accedere a contenuti esclusivi:

    E-Mail:

Password:



 
AAC News       Indice generale       Pubblicare un articolo
   
Moda Primavera Estate 2016 La Dior Vague

 


 
Articolo letto: 1452 volte

News > Moda e Fashion

Moda Primavera Estate 2016 La Dior Vague



Esce la Dior Vague.

Escono gioiosamente bianche biancherie volanti, vagamente vittoriane, ma solo vagamente, perché il profilo del disegno è conciso e rigoroso, moderno. Decisamente cool, l'immagine si rivela una invenzione molto centrata, cioè molto portabile, anzi portabilissima. Una lingerie ornata, di concetto moderno, che sfiora l'aura del minimalismo. Sempre abbinata strettamente alla mitica giacca scura e resa, così, quasi formale. La giacca è fluida e allungata, l'effetto silhouette impeccabile è assicurato. Pantaloncini ingenui e gonne cortissime, decise e sensuali insieme. Le gonne scendono, al di sotto del blazer, non più di quattro dita. Ognuno può, poi, interpretare il gioco come vuole, naturalmente.



Tutte le vaghissime trasparenze di seta e organza sono fatte di modernità e funzionalità. L'incontro tra giacca maschile e accenti sensuali e femminili, raccontano quel nuovo dualismo che anticipavamo ([url = "http: //news. Arcadiaclub. Com/13265/moda_inverno_2015_2016_uomo_e_donna_i_rapporti_cambiati_i_nuovi_mood. Htm"]le scorse stagioni[/url]).



Forse i soprabiti floreali ed anche quelli a righe, possono essere discutibili, ma le maglie a disegno geometrico in style vagamente norvegese, sono straordinarie.



Colpisce, poi, un segno di carattere, che rompe, con un tocco di colore, il tono molto formale. Molto trendy è, infatti, l'idea di quelle speciali fasce fantasia, che ornano e proteggono il collo delle ragazze. Insieme ai girocolli, che diventano bijoux design, si rivelano essere particolari che si fanno osservare e che danno carisma ai molti outfit, rispondendo a quel desiderio di personalizzare, per ciascuna, gli insiemi.



I colori che ruotano nel caleidoscopio Spring-Summer 2016 sono quelli della delicatezza del rosa pallido abbinato al nero o al blu notte oppure legati al fascino del tutto bianco. Si succedono, poi, uno alla volta, il viola, l'albicocca e il mitico corallo. Non senza l'inaspettata apparizione, a volte, di un particolare marrone, appaiato con il colore crudo, l'ecru. Intrigante.



Book: Chi sceglie Chi.

Commenti (0)

 

22
GEN
21:10
 













Scritto da:
Giancarla_Vietti
 

 

 



Dì la tua: cosa ne pensi?
Esponi il tuo punto di vista e condividilo con migliaia di persone

Oggetto nuova discussione:


Testo del messaggio:

E-Mail:

Quanto fa più dieci:




 





^ TOP  
Linkaci | Segnala errore | Invita | Stampa


pubblicità | privacy | visione | diritti | ufficio stampa | donazioni | scrivici
© 1999-2017 - P.IVA 02284690035 - Grafica, layout e contenuti sono di esclusiva proprietà di ArcadiA Club.

Powered by:
Spazi pubblicitari di alto livello
 

Compra in un click! | Cerca prodotti in offerta: