ArcadiA Club
ArcadiA Club


AAC FORUM     AAC News     AAC Box    



Home Page   Home Page
articoli.htm   Articoli - FORUM sezione  Vai al FORUM
 
Username:
Password:
Iscriviti!  |  Recupero password



Iscriviti GRATIS, potrai navigare senza questa
fascia e accedere a contenuti esclusivi:

    E-Mail:

Password:



 
AAC News       Indice generale       Pubblicare un articolo
   
Come conquistare un ragazzo

 


 
Articolo letto: 7894 volte

News > Problemi sentimentali

Come conquistare un ragazzo



Il segreto per conquistare un ragazzo non sta nè nel corpo e nemmeno nell'abbigliamento. Vestirci bene ci aiuterà sicuramente, anche avere un fisico longilineo e formoso potrebbe fare una certa differenza ma non sono queste le vere chiavi di volta del cuore maschile (non per un rapporto duraturo).

Se desideriamo infatti conquistare una persona di sesso maschile non dobbiamo usare strategie banali/generiche che potrebbe impiegare chiunque bensì far tesoro della nostra diversità, della nostra personalità:

1) Trasformare i difetti - Invece di nascondere i nostri difetti mettiamoli in mostra e dimostriamo di avere carattere. Le persone più seducenti/affascinanti sono sempre quelle che hanno il coraggio di esprimersi e di operare al di là del giudizio altrui.

2) Facciamoci seguire - "In amore vince chi fugge", niente di più vero, dobbiamo fare in modi di diventare indispensabili al ragazzo su cui vogliamo fare colpo. Non facciamoci sfruttare ma facciamoci piuttosto ammirare per disponibilità, idee utili e simpatia (ci accorgeremo di essere indispensabili quando le persone verranno a cercarci di continuo).

3) Essere positive e divertenti - Impariamo l'arte del sorridere di fronte alle situazioni più difficili e dell'autoironia. Dobbiamo dimostrare intelligenza non autocompatirci, ogni 2-3 battute su di noi facciamone qualcuna su chi ci sta di fronte (mostriamo di saper graffiare all'occorrenza).

4) In una parola: avere autostima - Sforziamoci di capire che gli occhi altrui sono solo biglie colorate, che non possono mangiarci, che le persone con cui parliamo non sono poi tanto migliori di noi e soprattutto che facilmente hanno le nostre stesse insicurezze. Dimostriamo di stare bene da sole quanto in compagnia.

Vittoria e sconfitta sono risultati sempre accettabili, e noi puntiamo alla seconda per raggiungere la prima. Chi rinuncia alla tenzone per paura di sfigurare non solo fallisce con il ragazzo di cui ci si è innamorata ma anche di fronte a tutto il pubblico antistante.

La sconfitta è solo esperienza, un ulteriore passo verso la conquista del nostro amore. Siamo in grado di "camminare verso la meta"?

Commenti (4)

 

06
AGO
22:36
 













Scritto da:
aFiGoZ
 

 

 



Dì la tua: cosa ne pensi?
Esponi il tuo punto di vista e condividilo con migliaia di persone

Oggetto nuova discussione:


Testo del messaggio:

E-Mail:

Quanto fa più dieci:




 





^ TOP  
Linkaci | Segnala errore | Invita | Stampa


pubblicità | privacy | visione | diritti | ufficio stampa | donazioni | scrivici
© 1999-2017 - P.IVA 02284690035 - Grafica, layout e contenuti sono di esclusiva proprietà di ArcadiA Club.

Powered by:
Spazi pubblicitari di alto livello
 

Compra in un click! | Cerca prodotti in offerta: